Lotta all’usura bancaria:Scopriamo SDL Centro Studi

sdlOggi Tutt’Oggi Taranto si occupa di un importante strumento di lotta contro le anomalie bancarie riservate ai clienti nel 92% dei c/c,mutui,leasing,finanziamenti,derivati e swap.Parliamo in questo caso di un’azienda leader nel campo della lotta a tali anomalie,SDL CENTROSTUDI spa. L’attività principale di SDL,come detto, consiste nella rilevazione delle anomalie bancarie e finanziarie, attraverso un’operatività fluida e accessibile (metodo SDL con certificazione accademica e software asseverato). L’obiettivo è supportare Aziende e privati in un momento di mercato complesso, il primo passo consiste in un’analisi gratuita della situazione, in cui si evidenziano in un modo professionale e innovativo i problemi esistenti nel rapporto con le banche.

L’estratto peritale, elaborato completamente gratuito, comprensivo di calcoli e relazione, permetterà una chiara comprensione dei vizi presenti ed evidenzierà le possibilità di recuperare somme di denaro non dovute alle banche, illecitamente riscosse.Importante è anche la seguente possibilità di attuare una strategia sinergica con un avvocato messo a disposizione dall’azienda in modo del tutto gratuito.

Solo successivamente il Cliente potrà decidere se richiedere, a pagamento, una perizia econometria certificata, che sarà utilizzata per il percorso di tutela dello stesso, come mezzo stragiudiziale e/o giudiziale, atto a recuperare le somme illecitamente riscosse.

SDL Centrostudi seguirà il Cliente in tutta l’attività, grazie a collaboratori altamente specializzati (consulenti, ingegneri gestionali, avvocati e commercialisti) con lo scopo di raggiungere la loro piena soddisfazione.

Per ulteriori approfondimenti e informazioni potete rivolgervi a: D’Ippolito Cosimo Andrea consulente per la Puglia all’indirizzo email: cosimodip.sdlcentrostudi@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...