Rihanna nuda, l’ultima frontiera del marketing

ImmagineIn gergo si chiama «bikini line», ed è il segno dell’abbronzatura a contrasto lasciato dal due pezzi. 

Molto in voga nei contest tra le universitarie sulle spiagge durante le alcoliche feste di Spring Break, ora viene sdoganato prepotentemente da Rihanna, 26 anni che in questo modo risponde alla rivale di follie a sfondo erotico Miley Cyrus, ora in  ospedale, impegnata seriamente a portarle via il podio della più hot di tutte. 

Quindi eccola, in queste foto esclusive, a Hollywood Hills mentre posa per un servizio fotografico con il lato B sfacciatamente «verticale» e nudo. E malgrado il set pulluli di uomini, non fa un plissé.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...