Samsung:Presentato il Galaxy S5…

ImmagineMolti dei rumors delle ultime settimane sono stati smentiti. Molti dei rumors delle ultimissime ore sono stati confermati. A partire dalla presenza di un sensore di impronte digitali e da quello – novità per gli smartphone – di un cardiofrequenzimetro.
Il Samsung Galaxy S5 presenta poi una fotocamera migliorata, con Hdr e autofocus più efficaci e un sensore da 16 Megapixel. Un design che, pur mantenendo le caratteristiche tipiche di Samsung (cover e batteria rimovibili, plastica e non metallo o vetro), si rinnova con un retro in un inedito materiale morbido e traforato.Immagine Molto più gradevole dal vivo che in foto: particolarmente riuscita questa colorazione blu, con riflessi cangianti. S5 è impermeabile e resistente alla polvere. Funzioni interessanti (e utili, a differenza di S4), come il Downlaod Booster e l’Ultra Power Saving Mode che trasforma lo schermo in bianco&nero per allungare l’autonomia quando la batteria scarseggia.
Per il resto saranno delusi i fanatici dell’ultima specifica tecnica più pazzesca del reame: niente 3 GB di Ram, niente cpu a mille core e niente schermo 8K, né 4K né 2K (resta un Full Hd Super Amoled). Esce l’11 aprile, prezzo italiano da capire,ma presumibilmente in linea con i prezzi di altri top di gamma della casa Koreana.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...