LA FONDAZIONE TARAS INDICE UN CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI

20130724-183943.jpg
Visto il grande successo riscosso dall’iniziativa “La passione, ovunque”, l’Aps Fondazione Taras ha deciso di indire un relativo concorso fotografico a premi denominato “La passione, ovunque.”
Regolamento concorso fotografico “La passione, ovunque.”
1) L’oggetto della fotografia deve preferibilmente rappresentare la passione e il tifo per i colori rossoblu del Taranto calcio e della tarantinità ovunque nel mondo, la foto deve pertanto riportare ed evidenziare in modo chiaro e inequivocabile elementi identificativi di luoghi e località dal mondo.
2) Le fotografie ammesse a concorso saranno selezionate a insindacabile giudizio degli amministratori della fan page della Fondazione Taras. A tal proposito sono da considerare in gara unicamente le fotografie pubblicate nell’album “La passione, ovunque”, altre foto pubblicate al di fuori di tale album saranno da considerare fuori concorso.
3) Chiunque voglia partecipare al concorso potrà inviare le proprie foto sulla mail della fan page, oppure indirizzando tutto a tarasweb@fondazionetaras.it. E’ possibile inviare anche più foto a persona.
4) Il concorso avrà durata dal 23/07/2013 e terminerà il 31/08/2013.
5) Saranno premiate le prime due fotografie pubblicate nell’album “La passione, ovunque” che alla data del 31/08/2013 avranno ricevuto più “Mi piace” dai nostri fans. A tal proposito le foto già pubblicate ovviamente conservano già come punteggio di partenza i loro “Mi piace”.
6) L’autore-proprietario della prima fotografia più suffragata vincerà una nuova polo della “Fondazione Taras”, mente la seconda fotografia suffragata vincerà un cappellino della “Fondazione Taras”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...