Domenica una Martina Franca sportiva grazie alla “Festa dello sport”

20130621-083458.jpg Domenica il centro storico diMartina Franca si vestirà a festa per una giornata dedicata allo sport e all’ambiente.Dalle 9,infatti,Martina Franca ospiterà “La Festa dello Sport”, un evento organizzato dal Comune di Martina Franca – Assessorato allo Sport e all’Ambiente e Assessorato al Turismo, in collaborazione con il SerMartina, la Croce Rossa Italiana – Gruppo Cinofilo e la Consulta dei Giovani.

20130621-083658.jpgLa manifestazione vedrà venti postazioni, organizzate per area tematica, e oltre cinquanta associazioni sportive che, tra le piazze e i vicoli del centro storico, esibiranno le loro arti. Chiese, cortili e palazzi in stile barocco faranno da cornice ad una serie di eventi sportivi che coinvolgeranno tutte le discipline: calcio, taekwondo, arti marziali, basket, pallavolo, ciclismo, pattinaggio, tennis e tennis al tavolo, scacchi e bridge, ginnastica, ballo, sport acquatici, spinning e walking e lancio del giavellotto. Ad aprire l’iniziativa sarà la “CorriMartina”, una marathona di un’ora e mezza che si svolgerà attorno alle mura della città antica.
Per l’occasione anche i negozi del centro storico potranno non osservare il giorno di riposto. Spazio quindi anche per lo shopping.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...