Sarà un giugno pieno di scioperi dei trasporti,preparatevi

20130603-195406.jpgSarà un giugno particolarmente impegnativo per i pendolari, che dovranno tenere i nervi ben saldi. Lo sciopero del trasporto pubblico della giornata odierna, indetto dalla Fast Confsal, è infatti solo l’antipasto.
Per quanto riguarda la giornata di sabato 8 giugno non mancheranno i disagi per chi si sposterà in treno. Lo sciopero di 24 ore indetto dai lavoratori Trenitalia e Rfi aderenti all’Orsa, comincerà dalle 21 di sabato 8 per proseguire fino alle 21 del giorno seguente.
Una replica poi è prevista per venerdì 14 giugno, giorno in cui si incroceranno due grandi scioperi: quello nazionale del trasporto pubblico locale e quello del personale di Alitalia-Cai. Per tutte le 24 ore infatti si fermerà il personale di terra e di volo aderente a Usb Lavoro Privato e gli assistenti di volo aderenti a Anpav e Avia, mentre dalle 12 alle 16 gli quelli di Uiltrasporti.
Per finire lunedì 17 giugno, ci sarà una protesta nel settore della sicurezza e circolazione stradale indetta da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Fist Confail, con lo stop dei lavoratori dell’Aci Global,centro operativo e CCISS viaggiare informati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...