Presentato il Torneo internazionale Under 16 G.Scirea

20130531-112943.jpgNella sala consiliare del Comune di Castellaneta è stata presentata la XVII edizione del Torneo Internazionale Under 16 Scirea Cup,importante palcoscenico per i giovani talenti che in futuro,forse,ammireremo in palcoscenici di Serie A e B.
Il Torneo Internazionale Under 16 Scirea Cup oltre che a Matera avrà luogo anche presso lo stadio comunale De Bellis di Castellaneta dal 9 al 13 giugno; domenica 9 giugno si affronteranno Città di Ginosa e Gioventù Castellaneta alle ore 18,30 e Partizan e Udinese alle ore 20,30; lunedì 10 giugno ci saranno i confronti fra Gioventù Castellaneta e Partizan alle ore 18,30 e fra Sigma Olomouc e Osijek alle ore 20,30; martedì 11 giugno sarà la volta di Udinese e Gioventù Castellaneta alle ore 18,30 e di Internazionale e Invicta Matera alle ore 20,30; inoltre il 12 giugno lo stadio comunale De Bellis di Castellaneta ospiterà un Quarto di Finale e il 13 una Semifinale.
Per la prima volta assoluta alla Scirea Cup ci sarà anche la squadra locale Gioventù Castellaneta presieduta da Giovanni Mancini che durante il torneo si farà promotrice di una raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore da utilizzare allo stadio durante le emergenze; per i giovani calciatori castellanetani è anche un’importante vetrina.

20130531-113337.jpgGli altri campi di svolgimento del torneo sono Matera dove giocheranno Melbourne Phoenix, Kriens, Osijek, Sigma Olomouc, Bisceglie, Toritto, Figc Basilicata e Invicta Matera; Laterza dove parteciperanno Juventus, Partizan, Kriens, Città di Ginosa e Virtus Laterza; Ginosa con Juventus, Udinese, Osijek, Kriens, N.B. Bari e Città di Ginosa; Altamura dove giocheranno Internazionale, Melbourne Phoenix, Bisceglie, Toritto, Figc Basilicata, Virtus Laterza e N.A. Bari; Toritto che riceverà la Juventus, Internazionale, Melbourne Phoenix, Sigma Olomouc e N.A. Bari.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...