“Ci vediamo domani”il nuovo film di Enrico Brignano interamente ambientato in Puglia

20130415-151244.jpgE’ uscito nelle sale cinematografiche “Ci vediamo domani” di Andrea Zaccariello, con Enrico Brignano, Burt Young, Ricky Tognazzi, Francesca Inaudi, Giorgia Wurth e la piccola Giulia Salerno.
Girato interamente in Puglia, tra Masseria Lupoli a Crispiano, Cisternino e Ostuni (Brindisi), “Ci vediamo domani” è prodotto da Moviemax Media Group e Smile Production di Giuseppe Pedersoli, con il sostegno di Apulia Film Commission.
Il film parla di un quarantenne irrequieto attratto dalla facile ricchezza, ma ridotto sul lastrico, scopre che in Puglia c’è un paese abitato da tantissimi vecchi.
Marcello Santilli (Enrico Brignano) é quindi continuamente alla ricerca dell’occasione della vita, ma le sue grandi idee per arricchirsi in modo facile si rivelano sempre delle fregature. Con una moglie stufa di fargli da madre ed una figlia che ha poca stima di lui.
Ecco l’affare: aprire un’agenzia di pompe funebri. Ma i giorni passano e nessun decesso, nemmeno una malattia, né un malore. Sembra impossibile: in quel paese pugliese non si muore.

Con un inedito Enrico Brignano alle prese con le insicurezze del presente, le difficoltà della crisi economica e dei rapporti familiari, da ieri, giovedì 11 aprile, é nella sale distribuito da Moviemax il film “Ci vediamo domani” di Andrea Zaccariello.

20130415-151448.jpgCon Brignano, il noto attore americano (di origini pugliesi) Burt Young, nome d’arte di Gerald Tommaso De Louise, noto al grande pubblico per il personaggio di Paulie Pennino, il cognato e amico di Rocky Balboa nella popolare saga cinematografica di “Rocky” e per il ruolo di Joe nel capolavoro di Sergio Leone “C’era una volta in America”. Completano il cast Ricky Tognazzi, Francesca Inaudi, Giorgia Wurth e la piccola Giulia Salerno.

Annunci

One thought on ““Ci vediamo domani”il nuovo film di Enrico Brignano interamente ambientato in Puglia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...