La nuova mania dei Vip,fotografarsi il lato b e postarlo su Twitter:

20130318-091732.jpg
Dimenticate pure gli invadenti paparazzi, che li seguivano fino in capo al mondo; dimenticate pure le foto rubate in un momento di intimità o distrazione, perché adesso ci sono i social network; dimenticate pure le copertine scandalistiche da lasciare allibiti anche i più smaliziati, perché oggi i vip sono diventati autodidatti e anche un tantinello egocentrici…
Il gossip corre sul filo di Twitter, non ci stancheremo mai di ripeterlo: è diventato, nel giro di pochissimi anni, il covo di vip e star interanzionali, che vi condividono non soltanto momenti di banale quotidianità, ma soprattutto scatti privati dal contenuto decisamente hot. L’ultima mania è quella di fotografarsi il lato b, per mostrarlo sul social network, che è diventato ovviamente anche il covo di followers molto…calorosi! La differenza non c’è: che sia il paparazzo di turno a fotografare il fondoschiena di Britney Spears dal vestito troppo corto, o che sia la stessa Rihanna in versione sadomaso a mostrare il lato b, il risultato è identico.
Poi c’è chi ovviamente ha fatto del suo prorompente “posteriore” la chieva di volta del successo, investendo su una fisicità che definire burrosa è un eufemismo: il lato b di Coco Austin è, di sicuro, tra i più famosi sul web e non bisogna essere chissà quali cime, per capirne il motivo. Sicché su Twitter, sbirciando sul suo profilo, si possono ammirare un mucchio di foto dal contenuto decisamente piccantello: che si ritorni, un giorno, a trasgredire fotografandosi il viso?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...