Le top assicurazioni delle star

20130311-194358.jpgLe star assicurano il loro corpo: ecco le cifre più folli
Oltre alla fortuna, le star mondiali sono coscienti del fatto che il loro successo derivi da alcune loro caratteristiche fisiche che li hanno fatti risaltare rispetto agli altri.
Quale modo migliore allora di dare realmente valore alle proprie parti del corpo se non assicurandole?
In questo modo, in caso di infortunio, la persona in questione è coperta: recepisce una somma economica nonostante il danno.
L’ultima è Jennifer Love Hewitt, la quale ha deciso di assicurare il suoi seni per un totale di 5 milioni di dollari. Prima di lei ci avevano già pensato le sue colleghe Holly Madison, ex ragazza di Hugh Hefner, e la mediterranea Monica Bellucci rispettivamente per 1 e 6 milioni di bigliettoni.
Il Colombo della situazione è stata Jennifer Lopez che ha fatto da spartiacque a questa moda bizzarra assicurando il suo lato-B di fama mondiale per la modica cifra di ……. 27milioni di dollari!
Di grande tendenza la polizza assicurativa sulle gambe. Quelle della modella Heidi Klum valgono 1,8 milioni di dollari, mentre Rihanna le assicura per 1 milione. Ma chi suscita più perplessità in questo campo è Mariah Carey che, invece della sua famigerata dote canora, decide di prevenire da eventuali lesioni il suo stacco di coscia per un miliardo di dollari a seguito del successo di uno spot per rasoi.
Julia Roberts e Vanessa Incontrada invece hanno preferito puntare cifre considerevoli sui loro 32 denti. L’americana hollywoodiana l’ha valorizzato 22 milioni di dollari, mentre la showgirl spagnola ha a disposizione un budget più “ridotto” di 6milioni di euro.
Ma anche gli uomini non sono scevri da questi gesti di vanità; anzi, proprio loro sembrerebbero aggiudicarsi il premio in fatto di “stranezze”.
Sul podio il cantante Tom Jones con la sua convinzione che il petto “villico” sia il segreto per essere un vero Sex Bomb; ha deciso quindi di assicurare i peli del petto per la modica cifra di 7 milioni di dollari!
Secondo posto per Valentino Rossi che fa dei suoi polsi il vero “strumento del mestiere”; un’eventuale caduta dalla sella della moto varrebbe quindi ben 12 milioni di dollari. Poi è la volta dei piedi portentosi dell’attaccante del Real Madrid, Cristiano Ronaldo; ben 144 milioni di dollari. Alla faccia di entrate pericolose e falli in campo!
Fa la sua figura anche Adriano Celentano che per mantenere la nomina de “il molleggiato”, vede come unica via l’assicurazione delle sue gambe.
Nella norma invece la scelta di Rod Stewart e Fiorello che scelgono di assicurare la loro voce.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...